LA BEST PRACTISE DI OGGI

La scelta di puntare sulla “qualità totale”, in termini di soddisfazione del cliente, di efficienza operativa, di ottimizzazione dei costi e, quindi, di maggiore competitività sulla concorrenza, si è rivelata vincente e fondamentale per il successo del nostro Gruppo.
L’eccellenza nel servizio al cliente è ciò che ci differenzia nel mercato: un vero e proprio valore pienamente condiviso da tutto lo staff che ci ha permesso di stabilire relazioni forti e durature con la clientela.

IL NOSTRO GRUPPO

Il nostro Gruppo è specializzato nell’estrusione di film in polietilene altamente versatili e performanti utilizzati nella pallettizzazione industriale.
La casa madre è l’italiana NOLANPLASTICA SPA fondata nel 1975 grazie all’intuizione imprenditoriale vincente del Sig. La Marca di investire nel campo della filmatura del polietilene. L’azienda in poco più di un decennio cresce e si sviluppa passando da una dimensione locale ad una nazionale per poi affermarsi a pieno titolo nel mercato globale come uno dei grandi produttori di imballaggi flessibili.
L’headquarter generale è ubicato a Saviano e si estende su una superficie di 45.000 mq di cui circa 11.000 interamente coperti e destinati agli uffici direzionali e al comparto produttivo.

L’altra azienda del Gruppo è la tunisina MEDFILM S.A.R.L. che vanta ben due stabilimenti produttivi nella zone industriali di  Menzel e Bizerte, nei pressi del porto di Rades. L’area complessiva interamente coperta è di circa 8.000 mq per azienda, mentre scoperti ne sono 12.000mq per azienda. Entrambi gli stabilimenti sono muniti di laboratori di ricerca e controllo.

LE SFIDE DI DOMANI

In un mercato globale in rapida crescita e altamente competitivo, la nostra grande sfida è di diventare ancora più produttivi ed efficienti di oggi rimanendo però sempre in prima linea per uno sviluppo rispettoso dell’ambiente, sostenibile e duraturo in un’ottica di una crescita industriale responsabile verso le generazioni future.