Anche Nolanplastica tra le 500 migliori aziende campane del 2022, secondo la classifica di PwC Italia

E’ stata presentata ieri, durante l’evento “PNRR, il Sud che verrà”, la classifica 2022 delle 500 migliori aziende della Regione Campania elaborata dagli analisti della PwC Italia.

Tra le eccellenze campane, c’è anche Nolanplastica, al 223 esimo posto.

Siamo orgogliosi di questo risultato che, se da un lato riconosce il buon lavoro fatto fino ad ora, ci incoraggia, dall’altro, a proseguire nella direzione della sostenibilità e della trasformazione digitale.

La classifica ha mostrato tutte le aziende che, nonostante le difficoltà della pandemia, abbiano registrato negli ultimi anni importanti percentuali di crescita e dato un importante impulso ai processi di digitalizzazione e globalizzazione.

Svoltosi nella splendida cornice di Villa Pignatelli a Napoli, l’evento ha inoltre visto la partecipazione del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Mara Carfagna e del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, e accolto numerosi ospiti appartenenti al tessuto imprenditoriale campano.

Guarda la diretta dell’evento al link
https://bit.ly/3rYOMjR

Condividi:

Articoli Correlati

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo Nolanplastica

I SEZIONE

NOLANPLASTICA

II SEZIONE

SOSTENIBILITà

III SEZIONE

QUALITà

SEGUICI SU

newsletter

Iscrizione avvenuta con successo

Ti sei iscritto correttamente alla nostra newsletter. Controlla la tua casella di posta elettronica per scoprire le ultime dal mondo di Nolanplastica.