CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Responsabilità, efficienza, affidabilità:
i valori con cui costruiamo relazioni di qualità

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Consulenza tecnica

Puntiamo ad essere un partner affidabile ed efficiente, offrendo ai nostri clienti un servizio di assistenza tecnica mirato ad individuare la migliore soluzione di imballo e confezionamento. Per ciascun progetto, ci avvaliamo della collaborazione del reparto e tecnico e commerciale, pianificando visite negli stabilimenti dei nostri partner e colloqui con i responsabili di produzione per raccogliere le informazioni necessarie a definire esigenze e richieste e trovare così il film più adatto per dimensioni, spessore e prestazioni, in combinazione con parametri adeguati sull’impianto di applicazione.

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Assistenza pre/post vendita

Per noi, la qualità è un valore da perseguire non soltanto nelle produzioni, ma anche nelle relazioni con i nostri partner. Per questo, assicuriamo loro un servizio di assistenza diretto e costante, seguendoli in ogni fase di scelta e acquisto: dalla pianificazione all’individuazione di soluzioni innovative per l’imballo, dal confezionamento fino alla gestione di eventuali reclami, intervenendo tempestivamente nella risoluzione di problematiche legate all’utilizzo del film.

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Prodotti su misura

L’innovazione e la ricerca continua sono parte integrante del nostro lavoro. Per questo, ai più alti standard di qualità affianchiamo i più alti standard di sostenibilità offrendo ai nostri partner soluzioni differenziate, innovative e su misura, performanti e in linea con le specifiche esigenze di utilizzo e applicazione. L’attenzione alla sostenibilità inoltre accompagna l’intero processo di consulenza e selezione e coinvolge anche i nostri partner, per permettere loro di ridurre il proprio impatto ambientale.

I SEZIONE

NOLANPLASTICA

II SEZIONE

SOSTENIBILITà

III SEZIONE

QUALITà

SEGUICI SU